Pareti ad arte e la libertà di disegnare sui muri di casa. Le pareti ad arte sono quelle dell’appartamento di Angelika ed Harry.
-
-
Il mio studio è un grande scrittoio, questo è tutto. Uno scrittoio e una parete bianca libera, è qui che provo le mie composizioni di disegni. Nel mio attuale studio la parete è…
-
Qualche novità e alcuni buoni propositi e per affrontare il 2016 1) Sito nuovo La prima novità ce l’hai dunque sotto gli occhi. Dal primo febbraio ho finalmente un nuovo sito…
-
Per cominciare lascia che ti racconti… … di quando avevo diciannove anni e frequentavo il primo anno di Accademia delle Belle Arti. Se pensi di andare all’Accademia e trovare qualcuno…
-
Manca poco al mio compleanno, il momento più giusto per parlare di regali. I regali di cui voglio parlare in questo articolo sono semplicemente delle LETTERE …quegli involucri di carta…
-
Sto affrontando la sfida del disegno quotidiano. Per un artista lanciarsi in questa sfida serve a dare una sferzata al lavoro e liberare le idee migliori.
-
Riecco Settembre e riecco i “Racconti di segni”. Per me Settembre è, come per molti, l’inizio di un nuovo anno. A Settembre ritorno sempre dalle vacanze con più energia e piena…
-
Questa settimana sono nate delle storie di segni. A sorpresa durante la terza settimana dai di-segni sono nate delle storie.
-
Disegno libero: l’esperimento che mi vedrà impegnata per i prossimi 90 giorni Praticare il disegno libero tutti i giorni per 90 giorni seguendo questo regolamento: IL DISEGNO LIBERO deve rappresentare la prima azione…
-
I disegni in bianco e nero sono ormai una costante. Dopo una breve pausa dal blog eccomi di nuovo qui a mostrarti gli ultimi disegni che ho realizzato.